Il Circuito UIF 2018 - inizia il ciclo delle mostre in Campania e precisamente a Salerno presso l'Hotel "Polo Nautico" dove si svolgerà l'annuale Congresso UIF, resterà in questa sede per tutta la durata della manifestazione dell'Associazione  Nazionale.

Successivamente sarà trasferito in Liguria e precisamente  tra le province di  Imperia e Savona, tra Torria-Chiusanico e Mallare, vi resterà per tutto il mese di giugno.

Nel mese di luglio approderà, per la prima volta, sul lago di Como, a Malgrate, qui ne curerà l'esposizione il Foto Club Lario. Dalle acque lacustri, al sole di Sicilia, in Sambuca (Borgo dei Borghi d'Italia 2016), qui avrà visibilità negli spazi espositivi del Don Giovanni Hotel**** e del Ristorante Pizzeria de "I Picciotti".

Un salto in Toscana per la successiva tappa a Montelupo (FI) per ritornare in Sicilia nel mese di ottobre ed essere esposto nel Megastore della Mondadori Edizioni di Via Maqueda a Palermo. Subito dopo ritornerà in Toscana,  a Chianni e poi a Grottaglie, ove ne curerà l'esposizione il Foto Club locale.

Dalla Toscana alle Marche, in Campania e infine in Calabria le ultime tre tappe programmate; le mostre saranno visibili precisamente a: San Benedetto del Tronto (AP), Caiazzo (CE) e Luzzi (CS).

 I dieci autori che hanno avuto il privilegio di parteciparvi sono, in ordine alfabetico:


ARTALE GIOVANNI

"Pianeta donna"


BARONE  VINCENZO

"In giro per il mondo"


BIANCO  VINCENZO

"I pescatori del Portogallo"


CARIATI  FRANCESCO

"Penitenziagite peccatorum"


CARNITI MARIA TERESA

"La danza"


FERRANDELLO F.SCO PAOLO

"Màmaron e K.W."


GREZZANI GIULIO

"Architetture urbane"


MAZZOLA RENZO

"Chefchaouen, la città azzurra"


MEDICI  FABIO

"Gocce di rugiada"


QUIETI LAURA

"Una buona pesca"