Secondo Trofeo “Borgo dei Borghi 2016”

XIV Concorso Fotografico Nazionale

Secondo Trofeo “Borgo dei Borghi 2016” 

Patrocinio UIF – AG-12/2019 B

Articolo 1 – Il Gruppo Fotografico Sambucese organizza il XIV Concorso Fotografico Nazionale, Secondo Trofeo “Borgo dei Borghi 2016”, la partecipazione è aperta a tutti ed è valido per la statistica UIF.  Il concorso è per immagini digitali in cui sono previste due sezioni: Tema libero, colore e B/NTema obbligato “I piccoli borghi della Bell’Italia” colore e B/N.

Si può partecipare inviando un massimo di quattro foto per ogni sezione, possibilmente inedite, è ammesso un moderato uso del ritocco: livelli, curve, saturazione e contrasto.
La giuria farà attenzione a quest’aspetto e nel giudizio propenderà verso quelle opere che non hanno subito esasperati interventi di computer-grafica, riservandosi, qualora lo ritenesse necessario di richiedere il file originale.
Per la sezione B a tema obbligato “I piccoli borghi della Bell’Italia”l’autore dovrà presentare immagini di uno (o più di uno) dei piccoli borghi d’Italia in relazione a: storia, tradizioni e/o costumi, natura e/o paesaggio, contesto urbano e/o monumentale, che lo caratterizzano.

_____________________

Sezione B – Tema obbligato, “I piccoli borghi della Bell’Italia”, colore e b/n.

PRIMO PREMIO: Trofeo “Borgo dei Borghi 2016” + Tre pernottamenti per due persone presso il “Don Giovanni Hotel****” di Sambuca di Sicilia (Ag) – Utilizzo, dal 1 gennaio al 30 aprile 2020.


Scarica il Bando

Scarica la scheda